Corsi di CRM e marketing telefonico

 
Il nostro corso si rivolge a tutti coloro che devono fissare appuntamenti per reti di vendita; venditori, agenti, operatori di call center.
 
Abbiamo inoltre una sezione dedicata al management, che deve progettare una campagna di telemarketing, abbinata all'uso dei social media, per aiutare a generare Lead e richieste di offerta.
 
Il nostro corso viene erogato in aula presso il cliente e dura tre mezze giornate.
 
Il costo complessivo è pari a euro 800 per ogni mezza giornata; la prima sessione è gratuita.
 
Il docente è Martino Ronchi, esperto di strat up per Banca Intesa e Altis, Scuola di direzione dell'Università Cattolica, nonchè autore di diversi libri editi Franco Angeli, che hanno come oggetto la gestione operativa di tutte le attività di front line con i clienti, nell'ambito B2B.
 
"La prima release del corso è stata realizzata nel 1993, per conto di IBM e si rivolgeva alla vendita on line di computer e stampanti; dal 1993 ad oggi, il contenuto è stato modificato e ampliato, per tener conto dei cambiamenti e stravolgimenti, del mercato.
 
L'approccio tradizionale one to one, però non è cambiato e su questo si fonda la natura del corso, il cui scopo è arricchire l'esperienza della vendita telefonica, e della gestione delle attività front line dedicate ai clienti."
 
Per informazioni scrivi a:
 
ronchimrc@interfree.it
 
oppure contatta il numero 393 1782186